A Lecco vietato sbagliare.
Savona.
Dopo i mezzi passi falsi in casa contro Renate, e soprattutto Pro Vercelli (checché ne dica Foschi..), il Savona va a far visita al Lecco, anch'esso in lotta per un posto in Prima Divisione.
I tifosi si augurano di vedere al Rigamonti una squadra diversa da quella che ha impattato contro la Pro, soprattutto nello spirito e nell'approccio alla partita, é del tutto inutile ripetere a menadito in settimana un frasario di retorica che tutti conoscono "son tutte finali...e bla bla bla", e poi non aver riscontro sul campo agli auspici "parolieri".
I tifosi tuttavia, nonostante la mezza delusione di domenica (in settimana peraltro é arrivato anche il nuovo deferimento che getta ombre sinistre sulla classifica...), hanno assicurato il loro sostegno anche a Lecco. In partenza da Savona pullman e mezzi privati, conti alla mano nella Città dei promessi sposi arriveranno non meno di 150 Savonesi. Si raccomanda di munirsi di biglietto oggi presso la biglietteria dello stadio, costo tagliando 10 euro. A Lecco, lo ricordiamo a tutti, sarebbe molto più problematico acquistarlo. Ancora pochi posti sui pullman, per prenotarsi chiamare il 347/9122192 (Ale the web) oppure il 347/1415804 (Dany).
Il Lecco di Mister Roselli ha in classifica 40 punti (due in più del Savona), e nell'ultima gara é stato sconfitto a Trezzo d'Adda per 1-0, in quella partita peraltro é stato espulso Rebecchi, centrocampista scuola Genoa.
Inizio gara ore 15.00.
Nessun commento:
Posta un commento