La partita della stagione.
Savona.
Tutto pronto per la gara dell'anno. Squadra biancoblù in salute, nella partitella contro la beretti al Ruffinengo Foschi ha provato lo schieramento anti-pro. Unico dubbio Tarallo, l'attaccante, ancora alle prese con problemi fisici, proverà ad esserci, ma se non ce la facesse Foschi ha pronto Ingari (che si é mosso benino contro il Renate). Ritornando alla gara, lo stesso Foschi ha parlato di gara determinante ai fini del campionato, invitando il pubblico ad accorrere in massa allo stadio.
Tifososeria in fermento, (non condividiamo i timori sulla prevendita fiacca...fidatevi. Biancoblutimes ha sentore della piazza, e fiuta a naso che al Baci ci sarà un ottima cornice di pubblico), domenica tra l'altro é prevista anche un iniziativa finalizzata alle famiglie con la presentazione della mascotte Frisceu e il nutella party per i bambini.
Anche il meteo per domenica sembra dare una tregua, insomma ci sono tutti gli ingredienti per vedere un bel colpo d'occhio sulle tribune.
Partita storica per il Savona, nel caso di vittoria i biancoblù riaprirebbero di fatto il discorso campionato, giocandosi dopo decenni l'accesso in prima Divisione (speriamo lo capiscano anche i giornali cittadini, e dedichino le locandine alla gara).
Dalla Valsesia a sostegno delle bianchi casacche sono in arrivo due pullman di tifosi più auto private. La gara é sentitissima anche a Vercelli, d'altronde la posta in palio é veramente alta e gli stessi Piemontesi sanno di giocarsi una bella fetta di campionato a Savona, una sconfitta li esporrebbe a perdere la prima posizione, una vittoria li lancerebbe verso la C1.
Appuntamento a Domenica alle ore 14.30.
Nessun commento:
Posta un commento