__________________

mercoledì 16 marzo 2011

L'elenco di biancoblutimes "Aspettando la Pro-Pizzeria.."

a) Giocare con le nostre maglie, quelle storiche, quelle biancoblù. Non é accettabile cara Società farsi imporre a comando le magliette con cui giocare, tanto più al Bacigalupo (i nostri colori sono biancoblù, a Legino che si adeguino gli altri...).
-
b) Bisogna che ogni tifoso nel suo piccolo si attivi per portare amici e conoscenti allo stadio. La sfida di domenica lo merita. Il Savona chiama.
-
c) Attenzione verso i tifosi della gradinata, il post di ieri contro la poco accortezza mostrata nei confronti della gradinata nasce dalle lamentele di alcuni tifosi (con la burrasca che c'era il minimo era offrire il postoal coperto..oltre che ringraziare per essere venuti ugualmente ad assistere ad una gara di serie C2). Probabilmente le nuove norme rendono complicato anche lo spostamento del pubblico, ma domenica nemmeno si ci è provato, e cosa grave (e lo ribadiamo...) un papà accusava di aver trovato a metà del 1° tempo la biglietteria tribuna chiusa (il chè è anche contrario ai regolamenti..e una Società professionistica deve fare attenzione a certe cose, altrimenti poi arrivano le ammende...e poi hai voglia a lamentarti...).
-
d) Domenica vorremmo che la squadra tirasse fuori il massimo, e pressasse i Vercellesi nella loro metà campo dall'inizio alla fine. Da Vercelli dovranno capire subito che l'ambiente che troveranno sarà SPORTIVAMENTE caldo.

Nessun commento:

Posta un commento