Nicastro 5: Peggiore in campo. Un uscita folle nel primo tempo mette Marrazzo in condizione di battere a rete, nel secondo goal ha delle responsabilità.
-Candolini 7: Tra i migliori. Dalla sua parte non si passa. Annulla Marrazzo, e nel secondo tempo spinge alla grande. Gioca con personalità.
-
Mbida 6: Solita gara generosa, copre e si sgancia spesso in avanti...certo con i piedi....solito discorso...
-
Ponzo 6,5: Gioca una gara molto agonistica. Corre come un ragazzino, recupera tanti palloni, cuce il centrocampo con l'attacco. Nel finale il pessimo arbitro De Giovane fa perdere la pazienza anche a lui.
-
Marconi 6: Benino. Presidia con attenzione, svetta bene a liberare, qualche incertezza nei rinvii.
-
Di Leo 6: Tiene la posizione, dispensa consigli ai compagni, di testa regge il duello con Soragna.
-
Garin 7: Il principe gioca un ottima gara. Corre, pressa, imposta, e torna spesso a dare manforte in copertura.
-
Bottiglieri 7,5: Il migliore in campo. Oggi é sembrato di rivedere il Botti 2009/10, imprendibile nello stretto e nei dribbling. Regge fisicamente i due tempi.
-
De Angelis 7: Goal e tanti assist, anche quando esce Tarallo tenta di tenere alta la squadra. Gianluca ancora tra i più bravi.
-
Tarallo 6 (Buglio 29 st) : Prende la sufficienza per il goal, per il resto solita partita alla Tarallo. Macchinoso e poco mobile.
-
Facchinetti 7 (Cattaneo 30 st): Corre per tutto il tempo che sta in campo, salta spesso l'uomo, e serve tante palle alle punte. Giocatore in crescendo.
Nessun commento:
Posta un commento