__________________

giovedì 16 dicembre 2010

Foschi controcorrente " Io dico che a Maggio gioiremo..".

Il Mister si sottopone al fuoco del Blog.
Savona.
Un Foschi schietto quello che incontriamo, rammaricato e deluso dai risultati (solo quelli dice...) ma nel contempo desideroso di rifarsi (e sono certo che ce la faremo...).
Savona.
R: Mister si potrebbe dire che il panettone é arrivato a mangiarlo (eravamo ad un buffet in cui vi era del pandoro..)..
LF: (Foschi coglie la battuta..).. Bé si... ma non ce lo siamo meritati, io per primo. Dobbiamo uscire da questa situazione, e io conosco solo un rimedio: lavoro lavoro lavoro.
-
R. Cosa non funziona?
LF: Bé é sotto gli occhi di tutti, manca tranquillità e quando inzia a girare storto si crea un circolo vizioso, é incredibile ma siamo tra le poche squadre che riesce a prendere goal senza subire l'avversario, é questo il dramma.
-
R: Mister anche la condizione fisica é deficitaria...
LF: Non siamo al massimo questo si, purtroppo ci fossi stato quest'estate avrei operato diversamente, anche se é inutile piangere sul latte versato. Adesso dobbiamo concludere cercando di fare risultato a Chiavari, e dopo le feste ci metteremo al lavoro per porre rimedio a questa situazione.
-
R: Andrete lontano da Savona ?
LF: Nemmeno per idea, restiamo qui...corse lungo la spiaggia, velocità, potenziamento, resistenza, dal 2 del nuovo anno ci aspetta un lavoro duro.
-
R: Mister quali sono i nostri obiettivi...
LF: I miei non sono cambiati di una virgola, resto convinto che a Maggio gioiremo per un qualcosa di importante. Capisco che adesso parole di questo tipo possano suonare blasfeme, ma io ci credo.
-
R: Via anche allo sfoltimento..
LF: Stiamo valutando con la Società.
-
R: Vuole dire qualcosa in merito al dopo gara di domenica?
LF: Nulla di particolare, tensioni consequenziali ai risultati che mancano. La tifoseria ha ragione, io a fine gara mi sono presentato dai tifosi mettendoci la faccia e assumendomi le mie responsabilità.
-
R: Perché non gioca Nicastro, sua decisione?
LF: E di chi se no...Nicastro nelle ultime partite aveva mostrato di non essere tranquillo, ho voluto tenerlo fuori un paio di gare. Ma non é detto che a Chiavari non torni titolare.
-
R: Campagna acquisti: avrebbe preso questi giocatori che sono arrivati a Savona?
LF: Pochi.
-
R: Mister a Chiavari...
LF: Servono i fatti no? E allora parliamone dopo..

Nessun commento:

Posta un commento