E così stiamo per arrivare alla fine del 2010 con queste fredde giornate che chiudono il sipario su un anno importante, forse storico, di sicuro ricco di forti emozioni. Sul piano sportivo non possiamo dimenticare la grande cavalcata del campionato scorso che ci ha riportato dopo quasi 10 anni nei professionisti, vittoria dopo vittoria, su tutti i campi. Per cui un augurio va anche a chi ha reso possibile questa impresa: alla Società e al Presidente Andrea Pesce innazitutto (al di là delle polemiche e quant'altro...), ma anche ai protagonisti in campo e pensiamo a Mister Jacolino, a Alessandro Zirilli, a Pascarella e a tutti gli altri che hanno fatto parte di quella straordinaria rosa che fu il Savona 2009/2010.
In merito a questo campionato in cui per adesso non abbiamo brillato, Vi invitiamo a pensare positivo (e se lo diciamo noi che veniamo additati come una delle fucine in cui si annida il malumore c'è da crederci...) superando le critiche e le tensioni conseguenziali a dei risultati che un po' tutti ci aspettavamo diversi (crediamo anche la Società). Putroppo non sempre le ciambelle riescono col buco, e ogni annata é diversa dall'altra, d'altronde sapete bene che le variabili sono presenti anche a fronte di una programmazione che sulla carta faceva presagire altri risultati. E questi sono dati di fatto, non retorica o spicciolo buonismo. Tuttavia a guardare il bicchiere mezzo pieno non si puo' non constatare che il Savona 2010/11 si conferma una delle più solide realtà calcistiche della Lega Pro, e da questo bisogna ricominciare.
Ci teniamo a fare gli auguri a tutti Voi utenti del blog (Savonesi e non) che amano il Savona, e il calcio in genere, quello vissuto allo stadio, quello che ti produce adrenalina, quello che ti modifica gli stati d'animo, quello che... (aggiungete voi..).
Un augurio ancora, e che questi giorni di festa Vi portino tanta serenità.
Redazione Biancoblutmes
Nessun commento:
Posta un commento