__________________

martedì 28 dicembre 2010

La redazione risponde.

D: Campagna acquisti dove operare?
Redazione: La nostra opinione é che necessiti un attaccante d'area, e almeno un regista, un giocatore che possa dettare i tempi alla squadra trasmettendo nel contempo personalità. Purtroppo alcuni senatori che si pensava potessero svolgere quei ruoli stanno decisamente deludendo.
-
D: Troppo spazio agli ex sul blog?
Redazione: No Roberto, non siamo d'accordo. Se ti riferisci al Mister (il grande Mister...) sappi che é anche opinionista del blog, quindi ne ha ben donde. Zirilli é rimasto legatissimo alla piazza, quindi sentirlo fa piacere ad un sacco di tifosi del Savona. Marrazzo invece era l'ex di turno nella partita con l'Entella, per cui ascoltarlo in quel contesto era "giornalisticamente" interessante. Inoltre, e chiudiamo, non ci era mai capitato che un ex allenatore inviasse un sms per fare gli auguri a tutti i tifosi. Da lui e dalla sua classe dovrebbero imparare altri, specialmente nell'arte di comunicare. Un sms ha un costo irrilevante, e riceverlo fa piacere.
E' un dato di fatto il 24 di Dicembre alle ore 22.34 Mister Iacolino ha pensato ai tifosi del Savona, altri possono dire la stessa cosa?.
-
D: Voto alla prima parte di stagione.
Redazione: Opinabile. Dipende dai punti di vista. Di certo come piazza avevamo, e ancora abbiamo, delle aspettative per cui crediamo che nessuno possa fare i salti di gioia per il cammino fin qui avuto, detta molto papale papale. Tuttavia qualcuno potrebbero obiettare: "siamo comunque una matricola, e ci stiamo comportando dignitosamente...", ci sta. Altri invece: "deludente, ci aspettavamo un altra classifica, e soprattutto un gioco più brillante..." hanno ragione anche questi no?

Nessun commento:

Posta un commento