__________________

sabato 18 dicembre 2010

Entella-Savona. A Chiavari sale la febbre (sotto l'intervista a Marrazzo ex di turno).

Chiavari (GE).
E' iniziato il conto alla rovescia per quello che i Chiavaresi definiscono il vero derby. Entella-Savona un anno dopo. Molta l'acqua passata sotto i ponti, e ben diversa la situazione attuale da quella dello scorso anno. Il Savona targato Iacolino era la squadra da battere, e proprio a Chiavari lo scorso anno cadde per la prima volta (decise una doppietta di Vasoio davanti ad una gran cornice di pubblico). Oggi la classifica vede sempre i Biancoblù precedere i Chiavaresi, tuttavia se si analizza l'ultimo mese di campionato salta subito agli occhi come i Savonesi hanno incamerato soli 3 punti nelle ultime 4 gare, mentre invece la squadra del Tigullio viaggia con le vele in poppa, avendone conquistati 9.
A Chiavari si chiude quindi un anno. Poi a Gennaio, come ha dichiarato Foschi nella "chiacchierata" in provincia, si lavorerà sulla condizione fisica e mercato in entrata.
Capitolo tifosi: il discorso fuori dal campo non si discosta di molto. A Chiavari c'è attesa per la gara e la Società biancoceleste si attende per domenica un buon afflusso di pubblico. A Savona viceversa la gara con l'Entella -complice i pessimi risultati delle ultime giornate- non scalda più di tanto i cuori dei tifosi. Di conseguenza i Supporters che raggiungeranno il Comunale di Via Gastaldi non saranno moltissimi (distanti anni luce dai numeri dello scorso anno).
Per l'occasione ai tifosi che giungeranno dal capoluogo verrà destinata la Gradinata Est (quella dello scorso anno, di solito riservata ai supporters casalinghi), la frangia calda entelliana verrà quindi sistemata in tribuna coperta.
Inizio gara ore 14.30.

Nessun commento:

Posta un commento