__________________

giovedì 9 dicembre 2010

La redazione risponde

Primo appuntamento con la Rubrica Biancoblù.
-
Quest'anno c'è sicuramente meno entusiasmo, vorrei la vostra opinione sulle ragioni?
Redazione
: Una serie di concause: a) Il mancato rinnovo di alcuni contratti, vogliamo evitare di fare nomi intanto chi é tifoso ne é al corrente. b) Tessera del tifoso e le sue conseguenze, malumori e restrizioni. c) In ultimo, ma riteniamo sia il vero punto dolente la squadra non brilla. Quest'anno abbiamo assistito a delle partite horror. D'accordo il paragone con lo scorso anno non regge, ma siamo andati da un estremo all'altro. Dal calcio champagne di Iacolino, al non riuscire a tirare in porta dell'attuale stagione. Ovvio che tutto ciò determina un calo di entusiasmo.
-
Gradinata perché vi é questo frazionomento del tifo organizzato (in questo caso abbiamo riassunto più domande)?
Redazione: Non trattiamo quasi mai questioni inerenti al tifo organizzato, scelta redazionale. Peraltro il format del nostro blog é più rivolto al tifoso comune, pensiamo di rappresentarlo meglio (quello appassionato ma esigente, se vuoi mugugnone, quello che vorrebbe sempre vincere e se non vince ne ricerca le cause...insomma palati fini a cui non la si racconta). Tuttavia se qualcuno é curioso può chiederlo direttamente ai ragazzi dei gruppi, é inutile trattare temi come questi per "corrispondenza". Il tifo organizzato domenicalmente é sempre presente, chiedere a loro invece di intasare la chat di discorsi inutili, ed appelli privi di qualsiasi logica e senso. Peraltro, se si é arrivati a quel "frazionamento" un motivo ci sarà, e non saranno certi slogan ripetuti in chat a risolvere queste questioni.
-
Foschi vi convince?
Redazione: Che ti dobbiamo rispondere Paolo...vedremo. Per adesso i risultati non sono soddisfacienti. Anzi la media punti se andiamo ad analizzare era superiore con Gennaro in panca, anche se é doveroso riconoscere che Foschi ha ereditato una situazione non facile: squadra fuori condizione, giocatori che non stanno rendendo, ambiente demotivato. Saremo i primi a rallegrarci se Foschi riesce, vuol dire che é arrivato il tempo di raccogliere. Ribadiamo quello che abbiamo già scritto martedì, possiamo continuare a vedere "miglioramenti" in questi pareggini (chiaro no?...), ma per salire di categoria necessitano le vittorie, i 3 punti sonanti, non i brodini riscaldati.
-
Bruno ci scrive per chiederci il motivo per il quale il Savona non ha ancora utilizzato la maglia ufficiale.
Passiamo la palla al Vice Presidente Pierluigi Beccaris:
"Questione tecnica. Puramente tecnica. Lo sponsor attuale la Joma non ce l'ha ancora spedite, appena le avremo ne faremo sicuramente uso, anche se ritengo che le attuali abbiano un loro fascino".

Nessun commento:

Posta un commento