__________________

giovedì 17 febbraio 2011

Semino: "Non sono andato via..."

Ilio Semino interviene sul blog e mette a tacere le Controlla ortografiavoci.
Savona.
Nei giorni scorsi si era sparsa la voce che Semino avesse abbandonato la Società, addirittura alcune "voci" narravano di un divorzio cruento (si vociferava di un litigio tra lui e il DG). Ebbene é lo stesso Semino che chiarisce la sua posizione:
"Ringrazio tutti gli amici del Blog per la stima e le belle parole. Non ho dato nessun "addio", sto semplicemente occupandomi di altre cose inerenti le società e mie personali (che conoscete), ma collaboro sempre con il Savona, sia con il Presidente che con le altre componenti societarie. Non ci sono assolutamente attriti con nessuno, tantomeno quelle alluse con il DG (con il quale tra l'altro ho pranzato ieri a SV in perfetta armonia) e le passate incomprensioni, caratteriali, sono state ingigantite senza motivo. Sono disponibile a qualsiasi incontro, se può servire al Savona ed ai tifosi, e vi assicuro di non aver ricevuto alcun "veto" o limitazione da nessuno.
Se la tifoseria volesse contattarmi, sono a disposizione, a titolo personale ed a nome della società, all'interno della quale ricopro sempre l'incarico affidatomi".
Con immutato affetto.
ILIO SEMINO

Nessun commento:

Posta un commento