__________________

lunedì 7 febbraio 2011

Inarrestabile Savona.

Bustocchi travolti dalla valanga biancoblù.
Savona.
Il Savona di Foschi centra in Lombardia la terza vittoria consecutiva e rilancia con decisone le proprie aspirazioni al salto di categoria. In una giornata in cui le prime sono state fermate (il Tritium a Casale, e la Pro Vercelli dal Renate), ne approfitta proprio il Savona che accorcia sul gruppo di testa. Un unico neo, la vittoria in extremis del Feralpi Salò a Chiavari.
I biancoblù hanno offerto una prova di maturità e nerbo sul terreno del "Carlo Speroni" di Busto, sconfiggendo una squadra in salute, e peraltro imbattuta in casa. Le belle reti della vittoria portano la firma di Facchinetti e Bottiglieri. In sintesi il Savona sembra aver imboccato la strada giusta, e i play off appaiono sempre più un obiettivo abbordabile. Con i correttivi di mercato operati la squadra sembra più equilibrata in ogni reparto, e anche la condizione fisica cresce.
La tifoseria, presente in buon numero a Busto Arsizio, ha sostenuto per tutti i 90 minuti i ragazzi, é anche per le prossime domeniche é pronta a spingere la squadra verso la rincorsa alle prime posizioni, il Rodengo Saiano é avvisato.

Nessun commento:

Posta un commento