Nicastro 6: Partita da minimo sindacale. Quasi mai impegnato.
-
Candolini 6,5: Attento, esce palla al piede con grande autorità, sbriglia diverse situazioni. Bene.
-
Mbida6,5: Generosissimo, nel secondo tempo é un inarrestabile stantuffo, prova perfino la soluzione personale. Peccato per certi cross nel 1° tempo, ma dei suoi piedi abbiamo già parlato...Giù il cappello per Jean il mastino.
-
Capuano 7,5: Gladiatore. Recupera palloni, pressa, apre il gioco, cuce tra i reparti, non leva mai via il piede, e al termine per lui si alza la standing ovation dalla gradinata.
-
Di Leo 6,5: Preciso nelle chiusure, di testa vince i duelli con gli avanti avversari, fa bene ogni tanto a spazzare via, con quel campo non é il caso di fare leziosimo.
-
Marconi 7: In una difesa che non corre grossissimi rischi è il migliore. Non sbaglia nulla, tempistico nelle chiusure, si esibisce anche in qualche buona uscita palla al piede. Autoritario.
-
Garin 6,5: Arriva dai suoi piedi una sberla che fa urlare al goal. Tanta impegno e corsa. Oggi uno dei fulcri della manovra biancoblù, lancia, suggerisce, inventa filtranti a nastro ma non tutti lo seguono a dovere.
-
Mezgour 5 (Cattaneo al 58'): Sembra tornato il vecchio Mez, sbaglia completamente gara. Impacciato, lento, non gli riesce nulla. Nemmeno degli elementari cross, cosa che fa "imbestialire" la gradinata, che ne chiede la sostituzione.
-
Facchinetti 6 (Bottiglieri al 50'): Comincia bene, mobilità e pressing sugli avversari, poi si perde un po' e rimane spesso fuori dall'azione, al 50' Foschi lo tira fuori.
-
Tarallo 6,5 : Si mangia un goal clamoroso, ma tiene la squadra alta, prendendo anche tante botte. Sul finire s'inventa un numero d'alta scuola, fa bene tutto tranne il tiro. Applausi per lui.
-
Tedesco 6 (Ingari al 67') : Protegge bene la palla, e dimostra di essere cresciuto come condizione. A noi non é dispiaciuto.
Nessun commento:
Posta un commento