__________________

mercoledì 23 febbraio 2011

La Società chiama a raccolta la tifoseria "Per puntare in alto serve un catino bollente".

Semino pronto ad incontrare i tifosi "La squadra ha innescato il turbo, tocca ai tifosi ora".
Savona.
Siamo in un fase di stagione delicata, forse determinante per i futuri equilibri del torneo. Non si può sbagliare, a cominciare da domenica, dove é d'obbligo centrare la vittoria.
La Società dopo un inizio stagione non certo esaltante, rompe gli indugi e chiama a raccolta la propria tifoseria. Di questo aspetto ne parla Ilio Semino "Vediamoci e parliamo, la Società appoggia le richieste del tifo sulle bandiere e quant'altro...se ci sono problemi i tifosi sappiano che possono contare su di noi, da domenica bisogna stringersi intorno alla squadra. Solo con uno stadio all'altezza si riuscirà a spingere i ragazzi verso gli obiettivi che tutti auspichiamo...".
In merito al blog, e al meno spazio dato alla squadra in questa stagione, c'è da dire che fino a quando il rapporto con i media é stato tenuto da Semino si ci sentiva fino a 4 volte alla settimana (normale che vi era più informazione...), inoltre allora (e parliamo sempre dello scorso anno..) si ci sentiva parte di un ingranaggio comune, quest'anno non é andata proprio così (senza voler colpevolizzare nessuno). Per tante ragioni.
Tuttavia questo è il passato, il presente si chiamano play off. E su questo obiettivo bisogna richiamare all'unità tutto l'ambiente. La Società continua con l'operazione "Intanto paga (solo) Papà", che permette alle famiglie di poter accedere allo stadio gratuitamente, naturalmente prenotando per tempo presso il Transitalia Point. Per domenica é d'obbligo un passa parola in Città "Se non adesso, quando....tutti allo stadio".

Nessun commento:

Posta un commento