__________________

lunedì 14 febbraio 2011

Le pagelle di Savona-Rodengo Saiano.

Nicastro 7: Un paio d'interventi salvano il match, una sicurezza. Non può nulla sulla punizione di Prandini. Gran portiere.
-
Candolini 6: Alterne cose belle, ad ingenuità clamorose. Il goal arriva su un suo fallo evitabilissimo, sempre nel primo tempo perde un pallone pericolosissimo al limite dell'aera. Promosso viceversa in fase di spinta e di contrasto. Deve giocare tranquillo.
-
Mbida 6: Generoso é il suo nome, nel secondo tempo si erge a baluardo col corpo (anzi con un parte di corpo, quella delicata per capirci) salvando un sicuro goal. Sulla fascia e di testa si fa valere, il problema nasce quando la deve scodellare al centro.
-
Briano 6,5 (Buglio 88') : Ieri mobile, e spesso presente anche in fase di costruzione. Dispensa consigli da chioccia, e si impegna (sul finire però la benzina segna rosso...).
-
Marconi 6 : Molti svarioni, qualche buon intervento. Nel primo tempo mostra insicurezza, e la gradinata sospira quando la palla arriva dalle sue parti, nel secondo tempo cresce e gioca con più autorità.
-
Di Leo 6,5: Sempre attento in fase difensiva, puntuale nelle chiusure, fa salire in modo ordinato e preciso la difesa, un unico appunto deve migliorare l'intesa con i suoi colleghi di reparto in alcune circostanze (la prendi tu, no la prendo io...).
-
Garin 6: Ha corso, lottato, e non si é risparmiato. Qualche passaggio sbagliato di troppo, ma il campo non l'aiuta. Forma un buon tandem con Briano, anche se in fase di costruzione si ci aspetta qualcosa di più dal principe.
-
Mezgour 7: Autentico matador, rincorre la palla in ogni parte del campo, picchia e pressa i difensori avversari facendogli sentire i tacchetti, esce tra una standing ovation. Bravo Mez.
-
Facchinetti 6: Gran mobilità, ma sul terreno di ieri riusciva a saltare poco l'uomo, deve decisamente migliorare nella battuta dei calci d'angolo, non é ammissibile nè giustificabile battere certi calci d'angolo (bassi, telefonati e tremolanti..).
-
Ingari 6: Entra dal 24' in sostituzione di Tarallo, e fa la sua gara. Niente di chè intendiamoci, ma trova subito il goal e tanto basta. Non ha i 90 minuti nelle gambe, e lo si nota chiaramente (poca mobilità, pressing inesistente). Un appunto, visto il sostegno del tifo, sarebbe stato gradito un esultanza sotto la gradinata, pazienza sarà per la prossima volta.
-
Tedesco 5,5: Non convince, gli arriva il pallone e si gira spalle alla porta anzichè cercare di incunearsi in area, un attaccante dovrebbe fare l'esatto contrario, ricevere con le spalle alla porta e poi girarsi.

Nessun commento:

Posta un commento