__________________

giovedì 10 febbraio 2011

Iacolino "Bene il Savona, trovati i giusti equilibri..".

L'analisi del Mister.
Cuneo.
R: Mister ci fa un sunto sulla seconda div.
SI: Bene il Savona che operando dei giusti correttivi sul mercato sembra aver trovato equilibrio in ogni reparto. Davanti non corrono e questo potrebbe essere un segnale, anche se la Pro Vercelli e la Tritium restano temibilissime avversarie per vincere la categoria.
-
R: Concordo, tenga presente che alla nostra classifica mancano 4 punti..
SI: Un peccato....non ci voleva. Tuttavia se il Savona continua su questa strada non saranno determinanti quei punti, male che vada questa squadra centrerà i play off. Foschi ha tanta qualità in organico, e se come leggo la squadra é entrata in condizione sarà difficile per tutti battere il Savona. Inoltre 10 punti possono essere tanti o pochi...partita da recuperare, scontri diretti, eventuali cali, insomma ce ne saranno occasioni per accorciare sulle prime, é appena iniziato il ritorno.
-
R: Mister Lei col suo Cuneo si gode la 1° posizione
SI: Si, ma credetemi é dura, e poi c'è il S. Cristophe di Andreotti a due sole lunghezze da noi con una partita da recuperare, insomma i giochi sono aperti. Comunque sono soddisfatto, ho preso la squadra penultima e adesso occupiamo la prima posizione, restando in tema mi ha fatto molto piacere ricevere domenica sera la telefonata del Presidente Pesce che si é complimentato per la vittoria e per il conseguente primo posto, un vero gentlemen. Davvero ho molto apprezzato..
-
R: Ci complimentiamo anche noi Mister, caspita avete asfaltato l'Asti (5-1)...
SI: Si ma il risultato conta relativamente. L'Asti si é dimostrata una buona squadra, solo che ha provato a fare il fuorigioco alto, e noi in avanti abbiamo uomini in grado di fare male quando troviamo squadre che attuano quel modulo, vedi Fantini. Obiettivamente sul campo tutto quella differenza non si é vista, una partita a sé..
-
R: Abbiamo letto che avete preso anche Sentinelli
SI: Eh già...Volevo portarlo con me anche 1 anno fa a Savona, poi non ci fu occasione, gran giocatore, e domenica purtroppo non l'avrò disponibile...
-
R: Mister un in bocca al lupo.
SI. Anche a Voi...e domenica terminata la gara col Chieri il primo risultato che chiederò sarà quello di Savona-Rodengo Saiano, mi raccomando niente scherzi eh....

Nessun commento:

Posta un commento