__________________

venerdì 21 gennaio 2011

Ziro“Avrei lasciato Roma solo per il Savona..”.
Intervista al Bomber che rivela “In tanti mi hanno cercato..ma la saudade l'ho sentita solo per il Sanna”.
Roma.
Rintracciamo Ziro all'Olimpico, ha appena assistito al derby di Coppa tra Roma e Lazio “Bellissima atmosfera, anche se come si vede la partita a Genova o a San Siro non si vede da nessuna parte...”, troppo frastuono, decidiamo di darci appuntamento il giorno successivo, e alle 19.00 puntuali ci sentiamo (tra persone serie si ci comporta così, altri invece non rispondono al telefono o ai messaggi, e da quegli atteggiamenti si pesa la serietà di una persona..e non guardate troppo distante).
Ziro come tutti sapete è in forza al Fidene, i Romani sono attualmente sesti in classifica, ma puntano con decisione all'accesso ai play off.
Redazione: Giusto Ziro?
Ziro: Giustissimo, la Società punta al salto di categoria, abbiamo una grossa squadra, anche se un qualche problemino lo abbiamo avuto. Sono certo comunque che faremo un grande girone di ritorno, a cominciare da domenica a Napoli contro il Bacoli.
-
Redazione: Come ti trovi a Roma?
Ziro: Bene, la città é bellissima, ottima qualità della vita. La Società Fidene é seria e molto organizzata, un calciatore qui deve solo pensare a giocare, c'è tutto per fare bene, anche se...
-
Redazione: Finisci..
Ziro: Savona é Savona, ci fosse stata la possibilità concreta di tornare sarei tornato, e di corsa. Mi manca il Baci, i tifosi, Spotorno... Ci tengo a precisare che mi hanno cercato più squadre, alcune tra le quali primatiste in Interregionale, ho detto a tutte di NO! Da Roma venivo via solo per il Savona, l'ho detto anche ai miei attuali Dirigenti.
-
Redazione: Ovviamente, non c'è stata l'occasione..
Ziro: Evidentemente no.
-
Redazione: Com'è il campionato Interregionale del centro sud?
Ziro: Campi quasi tutti in fondo sintetico, e personalmente prediligo l'erba, e pochissimo pubblico. Solo quando ci muoviamo nel Napoletano troviamo delle discreti cornici, con le sarde ad esempio si gioca nel deserto, a parte un po' il Porto Torres.
-
Redazione: Ziro siamo ai titoli di coda..
Ziro: Appena possibile vengo al Baci, e riprendo il mio posto in gradinata. D'altronde l'ultima volta con la Pro Patria ha portato bene, promesso appena gioco al Sabato arrivo. Avvisa e saluta tutti.

Nessun commento:

Posta un commento