Savona.
Adesso c'è anche l'ufficialità, é terminata l'avventura di Enrico Chiarini a Savona, per lui (Bresciano..) è un ritorno alle origini visto che giocherà per i suoi conterranei del Feralpi Salò. Dopo Romeo quindi un altro movimento uscita.
Titoli di coda anche per l'avventura di Gianluca De Angelis in biancoblù. Il bomber ha più che mai la valigia in mano, destinazione Avellino. Già da lunedì la punta Stabiese potrebbe raggiungere l'Irpinia per aggregarsi ai nuovi compagni (restano dei dettagli per definire l'ufficialità). Piccioni potrebbe accasarsi all'Aquila, e per Cannarsa resta aperta la pista Sanremo (ma non c'è ancora nulla di concreto al momento se non un interesse sulla carta).
Niente di nuovo viceversa sul fronte arrivi. Di Salvatore Amirante vi abbiamo già detto (per primi..). L'ex Sestrese si allena da giorni -in prova-con la truppa di Foschi, la prossima settimana si deciderà se tesserarlo o meno (parliamo comunque di un calciatore fermo da tempo).
Un po' spaesati i tifosi, in tanti si aspettavano almeno il primo colpo, e invece calma piatta (almeno per il momento..). Vi terremo informati .
Nessun commento:
Posta un commento