__________________

mercoledì 5 gennaio 2011

Mercato tra arrivi e partenze.


Società al lavoro, tifoseria alla finestra.
Savona.
Ieri Biancoblutimes vi ha dato lo scoop della trattativa con Amirante (Bomber svincolanto di 26 anni reduce da un esperienza all'estero), notizia ripresa SOLO oggi da altri quotidiani.
La notizia tuttavia non ha "scaldato" più di tanto l'esigente piazza Savonese, il giovane attaccante é ritenuto da più una scomessa visto che non vanta grosse esperienze tra i professionisti nostrani.
Con il campionato fermo é il calcio mercato che continua a concentrare l'attenzione di media e tifosi. Tanti nomi in entrata e in uscita. Il difensore Chiarini dovrebbe lasciare Savona, destinazione i Bresciani del Feralpi Salò, De Angelis é stato accostato all'Avellino che é alla ricerca di un "rapace" d'area di rigore, Mezgour sarebbe nel mirino del Carpi di Giuntoli, mentre invece il giallo "Piccioni e Cannarsa" si complica, la loro é una situazione ancora non definita, ma non si esclude aprioristicamente che potrebbero anche restare. Tra gli arrivi si continua a parlare di Capuano. C'è da dire che l'ex Spezzino accetterebbe di buon grado Savona, per la punta centrale invece si parla di Cesca del S.Marino attaccante 30enne buon finalizzatore. Insomma tante piste, e trattative più che mai aperte. Vi terremo informati, come sempre.

Nessun commento:

Posta un commento