"A Savona anni importanti, grazie a tutti". Chiarini dalle colonne di Biancoblutimes saluta e ringrazia i tifosi del Savona.
Savona.
Enrico Chiarini, 1 stagione e mezza a Savona, ha la valigia in mano. Da oggi si aggregherà ai suoi nuovi compagni del Feralpi Salò. Prima di congedarsi, però, ci tiene a salutare la piazza Savonese rilasciando al blog dei tifosi biancoblù una mini intervista (altro che "modaioli" stampa...).
-
Redazione: Enrico allora siamo ai saluti, prima però qualche domanda, il momento più bello e quello più brutto della tua esperienza in biancoblù.
EC: Ci sono stati molti momenti importanti da ricordare, ma il migliore in assoluto é stato la partita di Acqui Terme quando abbiamo vinto il campionato nella bolgia dei tifosi...il più brutto quando, io bresciano di Carpenedolo paese confinante con Montichiari, ho perso la finale della Poule Scudetto..stò ancora rosicando..
-Redazione: Lasci Savona con quale stato d'animo?
EC: Lascio con rammarico il Savona, e porterò sempre nel cuore Savona e i Savonesi
- Redazione: Cosa lascia Savona in Chiarini?
EC: E' stato un periodo di crescita importante sia dal punto di vista calcistico che personale. Sono arrivato ragazzo e riparto uomo
-Redazione: Un opinione sul campionato fin qui disputato dal Savona
EC: Anche se ultimamente ci sono stati dei problemi, bisogna ricordarsi che questo é un campionato molto difficile. Non dimentichiamo che il Savona é una neo promossa che sta disputando un campionato di vertice e sono sicuro che alla fine otterrà un buon piazzamento.
-
Redazione: Vuoi salutare i tifosi
EC: Grazie per essermi stati vicini e avermi sempre sostenuto. Abbiate un pò di pazienza e comprensione che i miei ex compagni e la dirigenza vi sorprenderanno. Vi saluto con un "Belin che Sanna...".
F.To Enrico Chiarini.
Nessun commento:
Posta un commento