__________________

martedì 18 gennaio 2011

Anche Striscia e il Gabibbo al capezzale della Pro Patria

La crisi societaria della Pro Patria, generata deliberatamente dai chiari di luna di Savino Tesoro, continua a suscitare l'interesse dei media nazionali, sorpresi anche dalle continue iniziative degli indomiti tifosi biancoblù, decisi a lottare fino all'ultimo per non vedere morire in silenzio 91 anni di gloriosa storia.
CORRIERE E SKY PER LA PRO - Se il Corriere della Sera ha dedicato ieri un ampio articolo alla raccolta fondi effettuata domenica allo stadio dalla tifoseria tigrotta, facendo anche il punto della situazione in casa biancoblù, Sky lunedì mattina ha inviato allo "Speroni" una troupe televisiva per confezionare un'altro servizio sulla Pro, in onda a rotazione sul canale 200.
ASPETTANDO IL GABIBBO - Ma la vetrina mediatica sulla Pro Patria, e di riflesso sulla famiglia Tesoro e su Pattoni & C., potrebbe riservare un altro colpo ad effetto: la redazione di Mediaset, a seguito della richiesta d'aiuto inoltrata dai tifosi biancoblù, ha dato infatti l'assenso per lo sbarco del Gabibbo a Busto.
MARTEDI ALLO STADIO CON MEDIASET E TIFOSI - Intanto, già oggi il giornalista sportivo Mino Taveri di Italia1, conduttore della trasmissione "Guida al campionato", sarà alle ore 13.30 allo stadio bustocco di via Ca' Bianca per intervistare giocatori ed allenatore della Pro. All'appuntamento con le telecamere di Mediaset sono stati invitati anche i tifosi biancoblù, chiamati ad intervenire numerosi allo "Speroni".
IN SERATA TUTTI AL PRO PATRIA CLUB - Dopo pranzo dunque appuntamento con Sky, dopo cena ritrovo invece alla sede (in via Pozzi) del Pro Patria Club, per una riunione straordinaria di tutti i tifosi biancoblù per organizzare un evento dimostrativo pubblico per le vie della città al fine di far emergere lo stato di crisi della Pro Patria, obbligando così le istituzioni ad intervenire con forza .

Nessun commento:

Posta un commento