__________________

domenica 23 gennaio 2011

Sanremese-Savona: 1-2

Gli striscioni tornano a vincere (soffrendo) in trasferta.
Sanremo (IM).
Trova una sofferta vittoria in zona cesarini il Savona a Sanremo. Dopo un primo tempo scialbo e chiuso in svantaggio, i biancoblu tornano in campo più determinati. Al 21' per un errore della difesa Matuziana il pallone finisce sui piedi di Tarallo che trova il pareggio. I biancoblu cercano la vittoria, ma La Sanremese tiene botta. Gli ultimi dieci minuti di gioco sono caratterizzati da un botta e risposta di entrambe le squadre, Facchinetti ha l'occasione di chiudere il match ma il portiere Sanremese salva. Si arriva al 47' quando Tedesco in un azione covulsa in area di rigore avversaria trova un varco e infila la palla in rete, e permette al Savona di incamerare i 3 punti. Finalmente si respira, ma bisogna migliorare. Il Savona non ha pienamente convinto, specialmente nel primo tempo.
-
SANREMESE 1 - SAVONA 2
Marcatori: Sifonetti (San) su rigore al 12’ p.t., Tarallo (Sav) al 21’ s.t., Tedesco al 47' s.t.
SANREMESE (4-3-2-1) Cavarzan; Borin (dal 23’ s.t. Papa), Miale, Feliciello, Gagliolo; Siciliano, Ubaldi, Bosio (dal 40’ s.t. Moronti); Gomes, Sifonetti (dal 31’ s.t. Sbravati); Pippi (Petruzzelli, Atragene, Mannella, Bifini). All. Mango.
SAVONA (4-4-2) Nicastro; Candolini (dal 1’ s.t. Capuano), Marconi, Di Leo, Mbida; Facchinetti, Ponzo, Garin, Buglio (dal 1’ s.t. Tedesco); Tarallo, Mezgour. (Cicutti, Antonelli, Carbone, Briano, Bottiglieri). All. Foschi.
ARBITRO Sguizzato di Verona (Gava di Conegliano e Paiusco di Vicenza)NOTE spettatori 600 circa, giornata soleggiata, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Ponzo, Candolini, Marconi, Mbida e Capuano e Tarallo (Sav), Gagliolo e Siciliano (San). Angoli: 4-1 per la Sanremese. Recupero: 1’ p.t., 4’ s.t.

Nessun commento:

Posta un commento