__________________

domenica 19 giugno 2011

Giugno? Valerio Scanu al Bacigalupo..



Giugno é per adesso avaro di notizie (a parte Valerio Scanu al Bacigalupo..."con sconto per i tifosi"...), non abbiamo certezze sul tecnico, non abbiamo certezze sugli acquisti, né tanto meno sulle cessioni (anche se si dice vi sarà una mezza epurazione...). Certo diciamocelo, non é il massimo. Altre Società hanno comunicato già lo staff tecnico, hanno diramato programmi, hanno dato indizi sugli acquisti (che tuttavia potranno essere ufficializzati solo dopo il 1° luglio). A Savona nulla...nulla di tutto questo, nonostante i mal di pancia dei tifosi, già delusi dall'esclusione dei play off, e da alcune vicende accadute ai margini (vedi Tortona..).
Fondo: nonostante alcune dichiarazioni, sembra che l'ipotesi sintetico sia tramontata (costi troppo elevati...), si dice si faranno i soliti “rattoppamenti” all'attuale campo (profughi). Una camomilla quindi, anziché una cura radicale.
Collaborazione: vox populi sostiene che il rapporto tra Genoa e Savona si è “raffreddato”, bene ci risulta che ultimamente vi sia stato un qualche tentativo di ricucire, e questo é senza dubbio positivo. Con la regola dei 3 giovani in campo la collaborazione con un settore giovanile importante diventerà fondamentale.
Prospettive: se il Savona vorrà puntare alla prima divisione (e su questo aspettiamo conferme, e valuteremo le prime mosse...), la squadra dovrà essere veramente competitiva, nel prossimo torneo a gareggiare per la vittoria ci saranno Mantova e Treviso, due corazzate quindi. Senza contare la Pro Vercelli, e i sogni di gloria Entelliani. Insomma il torneo si annuncia ricco di insidie e avversari di primo livello.
Vi terremo aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento