__________________

lunedì 6 giugno 2011

Ezio Rossi si accasa al Cuneo


Savona. L'allenatore Ezio Rossi, che per alcuni era in procinto di approdare a Savona, si é accordato col Cuneo, la firma stamane (Biancoblutimes sempre sulla notizia). Resta in piedi per la panchina biancoblù la pista Fulvio D'Adderio (data per la maggiore), e la flebile pista Iacolino (il mister preferito dalla piazza). Mister Iacolino é peraltro libero dopo la rottura col Cuneo "Si sono libero, ho scelto io di non continuare col Cuneo, avrò tanti difetti, ma sono una persona coerente e corretta, se so che la mia figura é incompatibile con qualcuno rifiuto un contratto piuttosto. Certo sono amareggiato per come si é conclusa la mia avventura qui, ma ho abbastanza esperienza per sapere che nel calcio queste cose accadono....". Questo il laconico commento del Mister.

Nessun commento:

Posta un commento