Una gara con l'obbligo del risultato unico.
Savona.
Le chiacchiere stanno a zero. Non daremo visibilità alle solite banalità che si leggono prima di queste partite. Se il Savona vuole davvero centrare i play off contro il Mezzocorona ha un solo risultato utile a disposizione (occasione da non sprecare...anche perchè se non si vincono queste partite quali allora...).
Gli ultimi 3 pareggi hanno di fatto raffreddato un po' l'ambiente (inutile negarlo...). Un peccato perchè nelle ultime partite casalinghe si era assistito anche al parziale ritorno del pubblico (e sotto questo aspetto c'è ancora da mordersi le mani per l'occasione persa contro la Pro, dove davanti a una bella cornice il Savona é incappato in una partitaccia...). L'auspicio tuttavia e che contro il Mezzocorona si ritorni a vincere e a scalare posizioni, altrimenti tutto si complicherebbe (seguito dei tifosi compreso...).
Il Mezzocorona é il fanalino di coda del torneo, con più di un piede in serie D. Soli 17 punti in 26 gare per i Trentini, nell'ultima gara la squadra di Maraner ha preso 3 sberle in casa dalla lanciatissima Tritium.
Inizio gara ore 15.00
Nessun commento:
Posta un commento