__________________

sabato 9 aprile 2011

Casale-Savona


Al Natal Palli un esame da grande.

Savona.

Una partita difficile, senza dubbio insidiosa. Non fosse altro per lo stato di forma in cui si trovano i Nerostellati, che risultato dopo risultato, stanno risalendo posizioni in classifica. Il pensiero di Foschi peraltro non si discosta molto dal nostro "Domenica ci aspetta una partita difficile contro una squadra in gran forma. Sarà una battaglia dal punto di vista agonistico....", ed ha ragione, Casale-Savona non è mai una partita da brodino caldo. Tifosi: ricordiamo che la trasferta é permessa ai soli possessori di "tessera del tifoso".

Il Casale ha in classifica 27 punti, ed é reduce dalla bella vittoria in trasferta a S. Bonifacio. L'avvento di Mister Buglio sembra aver dato un anima alla squadra che da ultima della classe é risalita vicina al centro della classifica, ed aspira ad una salvezza tranquilla. Ma proprio Mister Buglio temendo cali di concentrazione in settimana ha tuonato “Il Savona è un avversario molto forte – ha detto Buglio – e per far risultato occorrerà sfoderare la miglior prestazione stagionale. Solo così otterremo punti. Ricordiamoci che non siamo affatto salvi, la salvezza è ancora tutta da conquistare". Pretattica? Chissà...

Domenica il Casale Calcio celebrerà i 150 anni dell'Unità d'Italia, la squadra indosserà quindi una speciale maglietta celebrativa.

Inizio gara ore 15.00

Nessun commento:

Posta un commento