__________________

venerdì 8 aprile 2011

Elisa Di Padova booommmm... una biancablù candidata in consiglio.


Scoooooop del blog.


Savona.

La nostra addetta Stampa fa sul serio. Dall'impegno operativo sul campo (e questa é realtà), all'impegno dentro al palazzo per peronare la causa del Savona (e questo é un auspicio...). Cari amici lettori, il blog vi regala lo scoop, quello che solo domani ( o dopo ancora..) leggerete sui giornali, Biancoblutimes ve lo regala oggi, in antemprima assoluta. La Dott.Sa Elisa Di Padova (Laurea in comunicazione), si candida alle prossime elezioni comunali nell'Italia dei Valori di Tonino Di Pietro. Fermo restando, che siamo e restiamo convintamente apolitici, riteniamo molto positivo che una persona così legata al Savona si candidi. Ecco l' Ely pensiero (raggiunta al telefono stamani) " Si tutto vero, mi candido...voglio portare le istanze dei biancoblù all'interno del palazzo, stadio, cittadella, i problemi di Legino, e non solo sport, ma anche attenzione al sociale...", perchè nell'Italia dei Valori ? "In realtà preferire che la gente, al di là del movimento con cui mi presento, guardasse a me come persona. Sul perché l'Italia dei valori ti dirò ho fatto ricadere la scelta su un movimento che ha molti giovani attivisti, volenterosi, gente che vuole cambiare realmente le cose, credo che anche a Savona ci sia bisogno di giovani ed entusiasmo, insomma ho trovato un ambiente consono alle mie caratteristiche...", e in Società come l'hanno presa? "Mah..mi hanno detto: se ci metti la determinazione con cui svolgi il tuo ruolo, devi candidarti a Sindaco, no a consigliere....".

Nessun commento:

Posta un commento