__________________

sabato 23 aprile 2011

Savona-Feralpi Salò. Una stagione in 90 minuti.



Ultima chance per continuare a sperare.

Savona.

Non ci saranno altre prove d'appello, per continuare a sperare il Savona deve battere la Ferralpi Salò sabato al Bacigalupo. In 90 minuti passano tutti i crocevia stagionali, le trasferte, le vittorie, le sconfitte, i sacrifici dei tifosi e di quanto hanno a cuore questi colori. Ultima chiamata, il Ferralpi è davvvero l'ultimo treno.

Proprio per questo, e capito il delicato momento, la Società chiama a raccolta la tifoseria, e lancia una nuova e innovativa inziativa:

Domenica porta un amico gratis
E' il tutto per tutto. Quella di sabato sarà una partita di fondamentale importanza per la stagione dei biancoblù.La società a questo proposito ha deciso che oltre alla promozione Paga Solo Papà (donne e under 18 gratis) sabato "paga 1.... entrano in 2!". Chiediamo a tutti i tifosi e siostenitori biancoblù di portare con loro un amico che potrà così entrare gratuitamente allo stadio. In pratica, presentando un abbonamento si riceverà un biglietto omaggio, e coloro che acquisteranno un biglietto in prevendita o sabato direttamente allo stadio avranno dritto a un biglietto omaggio. Ricordiamo che il biglietto omaggio dovrà comunque essere nominativo. I biglietti sono disponibili presso lo Stadio Bacigalupo (orario 9-13 /14.30-18). Coloro i quali acquistassero il biglietto presso gli altri punti vendita potranno richiedere il biglietto omaggio presso lo Stadio. Consigliamo di prenotare e ritirare in anticipo i biglietti per evitare rallentamenti nel pre-partita. (dal sito Societario).

Nessun commento:

Posta un commento