__________________

lunedì 18 aprile 2011

Cuneo promosso in seconda divisione. Mister Jacolino sul blog


Jacolino per la 6° volta porta una squadra in seconda divisione.

Cuneo (CN).

Intercettiamo Jaco nel mentre si appresta ad andare negli studi Rai di TO, lo attendono per le interviste del dopo la vittoria di ieri (Cuneo-Santhià 4-1), che ha riportato i biancorossi Cuneesi in seconda divisione. Naturalmente la prima intervista il mister la concede a noi.

R: Mister contento?

SJ: Si molto, é una soddisfazione vincere per la 6° volta questo campionato. Ieri al "Paschiero" c'erano 2500 persone, tanto entusiasmo, e due striscioni per il sottoscritto: il primo recitava "Via Jacolino, via tutti...", il secondo: "Resta con noi Jaco...", guarda per me sono attestazioni d'affetto che mi fanno enorme piacere.

R: E la società che ha risposto a quegli striscioni...

SJ: Eh il presidente mi dice "Ma mister a noi mica servivano quegli striscioni per riconfermarla...".

R: Quindi le hanno offerto il rinnovo..

SJ: Già; stesso ieri, anche se non ho firmato nulla al momento. Prima occorre finire, poi si vedrà..certo a CN sto bene, ieri abbiamo festeggiato alla grande, un bagno di folla nel centro cittadino insieme a tutta la squadra. Entusiasmante...

R: E se arrivasse una telefonata dalla Liguria..

SJ: Uhm..non ti voglio rispondere, da Cuneo leggono...scherzi a parte, al Savona sono rimasto legatissimo. Anzi scrivi che sabato sarò al Bacigalupo per vedermi Savona-Ferralpi Salò, scontato il mio tifo.

R: Più bello vincere a CN o a SV

SJ: Vincere è sempre bello, forse a Cuneo è stato più difficile. Primo: oggettivamente la squadra che avevo a Savona era più forte, secondo: a Savona sono arrivato in estate ed ho organizzato ritiro e preparazione, a Cn sono subentrato in corsa.

R: Mister concludiamo..

SJ: Voglio vedervi vincere sabato, spero di salutare tanti amici.

Nessun commento:

Posta un commento