__________________

domenica 24 novembre 2013

Vicenza-Savona: 4-0

Al "Menti" finisce 4-0 con l'arbitro super-protagonista.
Savona. Il Savona viene battuto a Vicenza ma pesa una condotta di gara che ha lasciato molti dubbi e vivamente contestata dagli striscioni, 3 le espulsioni (De Martis e Aresti in campo e Mister Corda fuori), più una serie di cartellini gialli
(Maccarone, Marconi, Cesarini). 
La cronaca: nel primo tempo al 12' il Vicenza trova il goal con Di Matteo, al 40' la prima espulsione di De Martis (doppia ammonizione). Da segnalare nel primo tempo al 16 un goal annullato ad Alessandro Cesarini. Al 6 della ripresa rigore per il Vicenza con conseguente espulsione per Aresti, dal dischetto Jadid realizza il 2-0. Al 25 del st Tiribocchi segna il terzo goal per i locali. Chiude i conti Giacomelli al 38 del st.

Vicenza: Ravaglia, Padalino, D'Elia, Castiglia, El Hasni, Camisa, Mustacchio, Jadid, Tulli, Giacomelli, Di Matteo. In panchina: Alfonso, Giani, Palma, Sbrissa, Corticchia, Filippi, Tiribocchi. Allenatore Sig. Lopez.


Savona: Aresti, Carta, Giuliatto, Maccarone, Marconi, Gentile, De Martis, Agazzi, Cattaneo, Cesarini, Virdis. In panchina: Boerchio, Spirito, Rudi, Puccio, Marras, Grandolfo, Sarao. Allenatore Sig. Corda.


Nessun commento:

Posta un commento