__________________

mercoledì 6 novembre 2013

Primo giorno di riposo: preoccupa Quintavalla

Il Savona Fbc si gode il primo dei due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico dopo la vittoria di Carrara. A proposito, sfogliando gli annali, è spuntata una simpatica coincidenza: l'ultima volta che i biancoblù vinsero 4-1 in trasferta in terza serie è stato esattamente cinquant'anni fa: il 16 novembre 1963. Con lo stesso punteggio di Carrara gli "Striscioni" batterono il Rizzoli Milano nell'allora serie C.

La ripresa della preparazione è fissata per giovedì mattina, ma c'è apprensione per le condizioni fisiche di capitan Quintavalla, uscito anzitempo dalla sfida con la Carrarese per un problema al polpaccio. La prima ecografia non ha permesso ancora una diagnosi precisa per il versamento susseguente al trauma e domani l'esame strumentale verrà ripetuto: si teme uno stop di una ventina di giorni.

Sicuramente non sarà della partita il bomber Federico Gentile (quattro reti segnate al pari di Virdis), squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Sono invece in ripresa Puccio, Esposito e Grandolfo.
Pubblicato Martedì, 05 Novembre 2013 16:49
Fonte: www.savonafbc.it 

Nessun commento:

Posta un commento