__________________

sabato 16 novembre 2013

OGGI Savona-Venezia (SABATO 16/11/13).

Esame da grande per il San-nà targato Corda.
Savona. Un altra grande a Legino, ed un altro esame (quasi) proibitivo per la truppa di Corda che tuttavia tra le mure amiche ha già incassato i successi contro Como e Reggiana (per restare alle big del girone). Gara ostica quella contro i Veneti sia per la qualità dell'avversario (tanti i giocatori presi dalla B per rinforzare la squadra) , sia per  le emergenze a cui dovrà far fronte  il Mister Savonese con Puccio e Quintavalla fermi ai box. 
Della gara contro i Lagunari ha parlato al termine dell'allenamento del giovedì  Giovanni Mattu (fonte sito societario) "Match importante - ha detto -. E' una scontro diretto fra neopromosse, entrambe terze in classifica, anche se i lagunari hanno speso cifre importanti nella campagna acquisti estiva. In difesa hanno gente come Di Bari e Pasini, che viene direttamente dalla serie B, in più c'è Cori, che è stato protagonista con l' Entella". "Stiamo lavorando bene - ha continuato - per farci trovare pronti all'appuntamento. Molta intensità negli allenamenti e grande impegno. Peccato per le assenze di Quintavalla e Puccio: siamo contati. Avremo sicuramente bisogno del massimo apporto dei nostri tifosi: li aspettiamo a braccia aperte".
Il Venezia di Dal canto è terzo in classifica con 16 punti (come il Savona) frutto di 5 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte. Nell'ultima gara i Veneti si sono imposti ial "Penzo" per 2-1 contro la Reggiana,  tra i Lagunari probabile l'assenza del terzino sinistro Bertolucci per infortunio. 
Biglietti: (dal sito societario):
I biglietti saranno acquistabili online sul sito www.bookingshow.it (con stampa del titolo d'accesso da presentare ai cancelli direttamente da casa) e nei Punti Vendita Bookingshow, che in provincia di Savona sono i seguenti: Bet 1128 Savona -Centro Scommesse- (Via Luigi Corsi 60r, Savona), Tabaccheria Nesti (Via Cavour 25r, Savona) e Barbagianni (Corso Bigliati 48, Albissola Marina).
La prevendita allo Stadio Bacigalupo si svolgerà in segreteria nella sola giornata di venerdì 15 novembre, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Ricordiamo che acquistare i biglietti in prevendita (ovvero fino alle 24 di venerdì) dà diritto ad uno sconto sul prezzo di ogni settore, valido per tutte le modalità d'acquisto (online, nei punti vendita, allo stadio).

Sabato i botteghini lato tribuna apriranno alle ore 9.30, mentre dalle ore 13 saranno attive anche le postazioni lato gradinata.

Per tutti i residenti nella regione Veneto l'acquisto e l'utilizzo del biglietto è vincolato al possesso di personale Tessera del Tifoso o Supporter Card.
Ai sostenitori del Venezia che non avessero acquistato il biglietto in prevendita sarà dedicato un botteghino in prossimità del settore ospiti, che aprirà alle ore 13. Costo del tagliando: 15 euro (10 il ridotto, dedicato a donne, under 18 e over 65).



Nessun commento:

Posta un commento