__________________

lunedì 25 novembre 2013

Ninni furioso "Il Savona merita rispetto..."

Il Mister carica "Mai visto uno spettacolo simile in vent'anni di calcio...".
Savona. La notte non ha portato consiglio a Ninni Corda, voce di tono basso tipico delle notti insonni, e umore  pessimo "Non mi è passata...è vergognoso quello accaduto a Vicenza".
R: Mister un analisi....
NC: Analisi di che? Della presa in giro subita al "Menti"...di che vuoi parlare delle espulsioni, delle ammonizioni, del rigore non dato riconosciuto perfino da loro, del goal annullato, dei falli invertiti.....perché di questo possiamo parlare. Riesce difficile fare un analisi sul calcio "giocato". Una cosa la voglio dire: 11 contro 11 questa partita non l'avremmo mai persa, scrivilo questo.
R: Il Palazzo contro il Savona...
NC: Lasciamo perdere...io torno a dire,quello successo domenica non l'avevo mai visto in oltre 20 anni di carriera .....
R: Il Savona si muoverà nelle sedi opportune
NC: Questo non dovete chiederlo al sottoscritto, io ho riferito quanto accaduto alla proprietà. In Società sapranno come muoversi. 
R: Conoscevate questo Vesprini di Macerata?
NC: Mai sentito in vita mia. Ma al di là di tutto noi meritiamo rispetto, la Società e i tifosi lo meritano, la nostra gente. Ci prepariamo tutta la settimana, facciamo sacrifici, i tifosi si sobbarcano km, spendono soldi e poi vedi queste cose..... Abbiate pazienza passa la voglia....
R: La tua espulsione...
NC: Domanda di riserva?... Ero lì che incitavo i miei e...out via. 
R: Ai tifosi che dire...
NC: Che ci dispiace, ma i presenti sanno...... Riesce difficile trovare del positivo nella giornata di ieri, se proprio devo, dico che mi è piaciuta la presa di posizione dell'intera piazza Savonese, siti, giornali, tifosi......e si perché o siamo tutti impazziti oppure qualcuno qualche domanda dovrà porsela per quanto visto domenica...
R: Il Vicenza squadra?
NC: Il Vicenza è una squadra costruita per stare in alto, non ha bisogno di favori. Fammi aggiungere però che una grande squadra la contraddistingue anche lo stile....spingere      sull'acceleratore quando vinci 3-0 e il tuo avversario gioca in 9, bah.........comunque pazienza, impariamo anche questa.
R: Domenica il Sudtirol
NC: Giocheremo con ancora più determinazione, lo dobbiamo ai nostri tifosi, e vogliamo dimostrare che quando giochiamo 11 contro 11  questo Savona rende la vita difficile a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento