__________________

lunedì 11 novembre 2013

Corda "Via da Savona? Penso al Venezia..."

Il Mister dribbla la querelle, e rilancia "Sabato col Venezia voglio una bolgia di tifo...".
Savona. I biancoblù volano,  i tifosi sognano, parlare di serie cadetta a Savona non appare più blasfemo come qualche anno fa (chi ricorda Ciriè, Saluzzo, Chieri, Canelli...), insomma un obiettivo che se programmato può risultare molto più concreto di quanto non si pensi. 
E non dovrebbe spaventare l'inevitabile aumento di costi (ma anche di visibilità..) che ne deriverebbe, l'attenzione al bilancio è giusta e rimane fondamentale per non correre il rischio di diventare meteora, tuttavia quei i costi potrebbero in parte venir compensati dagli introiti per i diritti televisivi.  
Tornando all'attuale Il Mister Sardo è riuscito nel miracolo di costruire un giocattolino competitivo ottimizzando al massimo le spese. Sempre più manager, un precursore da noi, un occhio al bilancio, l'altro agli score e alle schede tecniche di centinaia di calciatori, aggiungiamoci inoltre i buoni rapporti con Società tipo Parma (ma non solo..) e il miracolo Savona è servito. 
Lo scorso anno la vittoria del campionato di Lega Pro 2, quest'anno l'attuale terzo posto dietro a Virtus Entella e Pro Vercelli con la reale possibilità di tenere un passo da play off, musica per le orecchie del tifo.....eppure come un fulmine a ciel sereno è piovuta in Città la notizia che a fine stagione le strade del Mister (e Mattu) e quelle del Savona potrebbero dividersi...
R: Mister c'è qualcosa di vero?
NC: No comment da parte mia, davvero non ne voglio parlare. Sono esclusivamente concentrato sull'importante partita di SABATO, e invito i tifosi a fare altrettanto. Col Venezia è una gara che non vogliamo sbagliare, e auspichiamo che una grossa mano ci venga dagli spalti...del resto parleremo a tempo debito...
R: Mister arriveranno dei rinforzi nel mercato di Gennaio...
NC: Lo spero, dovremmo quanto meno puntellare la difesa, speriamo che una mano ce la diano ancora gli amici di Parma.
R: Ok Mister non vogliamo insistere sulla notizia principale...
NC: No infatti, ribadisco concentriamoci sull'attuale, oggi riprendiamo ad allenarci nel primo pomeriggio, e non voglio cali di concentrazione. SABATO incontriamo un altra squadra fortissima, servirà il miglior Savona, e l'apporto determinante dei nostri tifosi. 

Nessun commento:

Posta un commento