__________________

sabato 30 novembre 2013

Savona-SudTirol

Nonostante le squalifiche c'è voglia di riprendere a marciare.
Savona. Dopo la sconfitta di Vicenza, e i relativi strascichi, il Savona si prepara alla sfida interna contro gli Altoatesini del Sud.Tirol. Purtroppo non saranno della partita De Martis e Aresti (entrambi squalificati), relativamente all'infermeria ancora qualche problemino per Quintavalla (si deciderà solo domani se rischiarlo..), e Giuliatto, che precauzionalmente verrà tenuto a riposo. Anche Mister Corda è incappato nella squalifica a Vicenza per cui in panca siderà il secondo Mattu che ieri rispondendo ad una domanda sugli avversari ha rilasciato le seguenti dichiarazioni (fonte sito societario) ""Sarà un avversario tosto - ha detto alla fine mister Giovanni Mattu, parlando degli altoatesini -. Hanno un'ottima organizzazione societaria, sono molto abituati alla categoria e hanno elementi di esperienza come ad esempio Pederzoli e Campo, quest'ultimo lo ricordiamo da quando allenavamo l'Alghero assieme a mister Corda, affiancati da giovani promettenti. Sarà un impegno molto difficile, ma è chiaro che davanti al nostro pubblico ci teniamo a fare bella figura"
Il SudTirol di Mister Rastelli (subentrato a D' Anna) ha 12 punti in classifica, e nell'ultima partita è stato sconfitto a Carrara per 2-1.
Dirigerà l'incontro il Sig. Niccolò Pagliardini della sezione di Arezzo, che potrà contare sulla collaborazione dei Sigg.ri Francesco Rossini della sezione di Padova e Flavio Zancanaro di quella di Treviso.

Nessun commento:

Posta un commento