__________________

venerdì 17 febbraio 2012

Virtus Entella-Savona in pillole.


Notizie in pillole.

° il neo acquisto Puccio si è infortunato ieri in allenamento, costretto ad uscire zoppicante, oggi sarà sottoposto a controlli medici, a Chiavari non ci sarà.

° Si vocifera di un incontro tra il Cav. Delle Piane e Aldo Spinelli tenutosi in Val Bormida, top secret gli argomenti trattati (rumors Savonesi).

° Sulla chat i bene informati scrivono di un Victor Pannucci determinato a rientrare nel settore giovanile biancoblù, rimanendo in orbita Panucci in settimana il figlio Christian ospite dell'ITIS Savonese ha parlato del possibile arrivo di Spinelli a Savona: "Sarebbe una fortuna per il Savona...".

° Sembra che a Chiavari siano attapirati, pare non abbiano gradito certe affermazioni di Mister Corda riguardo la loro squadra, possibile che preparino qualche strana, e pittoresca, forma di accoglienza per il nostro Mister.

° Pullman supportes formato trasferta quasi esaurito, ieri sembra mancassero solo 7 posti, per informazioni contattare i numeri sulla home a destra.

° Doveroso ieri dare spazio ai lavoratori di Vado, questi drammi servono a riportare anche il calcio in una dimensione normale.

° Biancoblutimes tra i blog più letti in provincia, grazie a tutti i lettori, e tifosi biancoblù. Giusto condividere questo risultato con Voi.

Nessun commento:

Posta un commento