__________________

martedì 21 febbraio 2012

Bottiglieri: "Grande carattere, ma che tristi quei fischi a Hernan..".


Intervista al Cigno.

Chiavari (GE). Incontriamo Bottiglieri a margine della gara tra V. Entella e Savona, ci riconosce, e ci saluta cordialmente "bella partita vero?"..

R: Botti come stai?

AB: Bene dai, anche se mi manca il calcio giocato, attualmente sono fermo. Non é vero che mi alleno a Chiavari come é stato scritto, mi sono allenato a Lavagna per un periodo, con Santiago e i suoi compagni. Vivo a Varese.

R: Come hai visto il Savona?

AB: Tosto e mai domo. Il risultato non fa una grinza. Grinta e cattiveria agonistica unita a una buona personalità, si denota decisamente la mano di Corda.

R: Pentito della scelta di lasciare Savona?

AB: Guardate io volevo salire di categoria, mi avevano prospettato questa possibilità e la volevo cogliere. Sono andato a fare un provino per il Lumezzane anche se poi di concreto non é nato nulla, spiace che alcuni a Savona non abbiano capito.

R: A chi ti riferisci?

AB: Ma a tutta una serie di cose, comprese certe dichiarazioni......per restare alla partita tristi quei cori contro Hernan da parte dei tifosi, noi a Savona ci siamo sentiti, e ci sentiamo tutt'ora come a casa. Si dovrebbe viverle certe situazioni prima di giudicare le scelte altrui.

R: Il tuo futuro, ci avevano detto Svizzera..

AB: Vediamo, si so che il mio agente sta trattando, ma non é escluso nemmeno che torni in Argentina fino al termine della stagione, poi si vedrà.

R: In bocca al lupo Botti

AB: In bocca al lupo al Savona, ciao e saluta tutti.

Nessun commento:

Posta un commento