__________________

sabato 18 febbraio 2012

Corda "Mai visto cose simili da quando alleno..."


Il nostro Mister commenta l'infortunio di Puccio, e presenta la sfida con l'Entella.

Savona. E' incredibile quello che é avvenuto a Savona, Gabriele Puccio Jolly del mercato invernale arrivato in pompa magna a Savona si é rotto i legamenti al primo contrasto in allenamento, purtroppo per lui la stagione é terminata "Incredibile davvero....mai successe queste cose nella mia carriera..".

R: Solo coincidenze?

NC: Si assolutamente, quest'anno mi si sono rotti 3 calciatori, tutti su campi diversi, Amirante al Bacigalupo, Mazzotti a Valenza, e Puccio al Ruffinengo, per carità non campi da biliardo...ma quando ti rompi la componente fondamentale é la sfiga. Punto.

R: Incredibile..

NC: Si assurdo, quest'anno stiamo affrontando una stagione che potrebbe diventare un film d'azione, tuttavia finora non ci ha ammazzato niente e nessuno. Devo aggiungere tra l'altro che nonostante queste avversità siamo ancora più determinati, vogliamo salvarci, e in campo daremo l'anima. Non voglio alibi da nessuno, chi va in campo deve dare tutto, e chi non lo fa va fuori.

R: Mister si dice che a Chiavari non abbiano preso bene certe Sue dichiarazioni...

NC: E quindi..?

R: Quindi che ne so..saranno inviperiti contro di Lei...

NC: Ma secondo Voi a uno come me gli importa di cosa dicono a Chiavari, io espresso il mio pensiero, e sono pronto a ribadirlo, non mi faccio condizionare da niente e da nessuno, poi se vogliono contestarmi si accomodino, non saranno i primi e nemmeno gli ultimi...a me interessa quello che avviene in campo, non quello che eventualmente mi diranno fuori.

R: Mister com'è l'umore della squadra..

NC: Nonostante le brutte notizie, siamo agonisticamente pronti, noi domani andiamo a fare la partita. Quello mi interessa, delle quisquilie esterne su gente che si dice offesa, non mi frega assolutamente nulla.

Nessun commento:

Posta un commento