__________________

mercoledì 1 febbraio 2012

Buglio "Sono rimasto per salvare il Savona..".


Capitan Buglio sul blog.

Savona. Angelo Buglio sta rientrando a Savona "Se cade la linea é per le gallerie..." avvisa, ma la linea resiste, così come hanno resistito lui e i suoi compagni a tutte le traversie stagionali.

R: Giusto Angelo?

AB: Giusto, adesso dobbiamo dimenticare il passato e cercare di fare più punti possibili. Siamo una buona squadra e sul campo pochi ci sono stati superiori. Domenica é stato un successo importante, ma va archiviato in fretta, non possiamo sentirci troppo belli. Nessuno si dimentichi che arriveranno altri punti di penalizzazione, non dobbiamo fare calcoli e conti. I conti, semmai, li tireremo alla fine, adesso é il momento di fare punti.

R: Ormai sei il vero Leader di questa squadra..

AB: Sono tra i "vecchietti", e cerco di trasmettere la mia esperienza al gruppo, ma non parlerei di leader, siamo una squadra unita e compatta e ognuno sa qual'è il suo ruolo.

R: Reti: bottino stagionale ?

AB: 6, di cui tre su rigore.

R: Quest'anno stai vivendo un ottima stagione, lo scorso anno in molti storcevano il naso sulle tue prestazioni.

AB: Vero, c'è da dire però che non ero a posto fisicamente, poi sai i cambi allenatore...i risultati che non venivano, diciamo che c'era una serie di cose che non andavano.

R: Come hai vissuto questi mesi..

AB: Non è stato facile per nessuno, meno male che abbiamo Corda come allenatore, e lui che ha tenuto su il gruppo in questi mesi. Grande motivatore, e gran professionista, il Mister è sicuramente uno dei segreti di questo Savona.

R: Hai ricevuto offerte vero?

AB: Si mi avevano cercato in più d' uno, ma ho declinato tutte le offerte, mi sono detto: "resto qui e salvo il Savona".

R: Il futuro come lo vedi?

AB: Vediamo che succede il 28 Febbraio, non vi nego che mi piacerebbe rimanere, ma non dipende solo dal sottoscritto ovviamente. Comunque é presto per parlarne, relativamente all'asta spero che la Società venga rilevata dal Cav. Delle Piane, l'ho conosciuto, persona splendida.

R: Chiudiamo Angelo..

AB: Giusto chiudere con un auspicio, vogliamo salvarci in maniera diretta, senza passare dai play out, sarebbe il coronamento di una stagione in cui abbiamo fatto tanti sacrifici. Non è retorica, noi e i nostri tifosi quel risultato lo meritiamo davvero.

Nessun commento:

Posta un commento