__________________

martedì 14 febbraio 2012

Corda suona la carica: "A Chiavari? Non firmo per il pareggio...".


Il mister "punzecchia" i Biancocelesti del Levante....

Savona. Un Ninni Corda di buon umore quello del lunedì post Sambonifacese "Abbiamo disputato una grande gara ieri..", molto disponibile, trasmette tranquillità "Grazie, ma io tranquillo non sto mai...", ma come nel suo stile non rinuncia a qualche frecciatina "L'Entella? Deludente, con quei nomi...", e sul grande ex Garin "Incomprensibile, comunque contento lui...".

R: Allora Mister, ieri?

NC: Grande partita, peccato per il primo tempo, abbiamo avuto almeno 6 palle goal, dovevamo andare a riposo con divario di 3 o 4 goal, e invece...chiaro che se poi non finalizzi arrivano i problemi, ridicole le dichiarazioni di quell'allenatore, di cui peraltro non ricordo il nome....

R: Si riferisce a Carnovelli, il Mister della Sambo...

NC: Si lui, io capisco che sei incaxxato, capisco che assaporavi già il punticino, capisco tutto, ma una serie di "putta-biip- te" simili nemmeno ad impegnarti li tiri fuori tutte insieme, va beh dai pazienza...torniamo alle cose serie e cerchiamo di concentrarci per domenica.

R: Domenica, sarà dura?
NC: Dura si, l'Entella é forse la squadra con l'organico più forte del girone, anzi la loro posizione non dovrebbe soddisfare chi ha speso quella montagna di danaro. Con quella squadra dovresti vincere in carrozza, invece sono lì, tic toc - tic toc, pareggino, vittorietta, pareggino.....comunque se sta bene a loro.....

R: Pronostico..

NC: Nessun pronostico come sempre, ma io non firmerei nemmeno per il pareggio, lo sapete. Abbiamo un ottima squadra, e andremo a giocarcela "vis a vis". L'obiettivo sono i 3 punti.

R: Troveremo Garin, che ne dice a distanza di tempo..

NC: Domanda di riserva ?...Lascerei perdere, personalmente non capisco come uno che giochi per il Savona possa desiderare la Virtus Entella. Due Piazze distantissime, a Savona respiri l'importanza, il blasone, la Città, a Chiavari non so...Intendiamoci capisco la situazione in cui possono essersi trovati lui e "Botti", ma forse hanno avuto troppa fretta.

R: Dove può arrivare questo Savona, i tifosi sognano...

NC: Ragazzi piedi in terra, ogni tanto leggo la chat del blog, e mi capita di leggere di qualche sognatore che vuole i play off.....capisco il tifo e la passione, ma ricordatevi dove eravamo poco più di 1 mese fa. Il nostro obiettivo deve essere la salvezza, ricordatevi inoltre che tra poco ci leveranno altri punti (2 o 3).

R: Mister si avvicina l'asta..

NC: Vi ribadisco quello che Vi dissi, spero nel Cav. Delle Piane, per me è l'uomo giusto.

R: Non resta che chiudere l'intervista Mister....

NC: Vogliamo prepararci bene per Chiavari, e se i tifosi ci accompagnano a Levante...chissà che non......

Nessun commento:

Posta un commento