__________________

mercoledì 21 dicembre 2011

Strinati telefona al blog "Sondaggio inutile, il Savona non é nel mio futuro....".


L'Avv. Strinati interviene personalmente su Biancoblutimes.

Savona. Sono le 10.55, squilla il cellulare "Pronto, ciao sono Strinati....", comincia così l'intervista all'ex esperto di mercato del Savona calcio.

R: Parla pure...

CS: Mi hanno avvisato che é stato pubblicato un sondaggio sul mio nome, volevo dirvi che è del tutto inutile, e pregarvi pertanto di toglierlo, in quanto il Savona non è nei miei progetti futuri...

R: Va bene, ma é un sondaggio...

CS: Si, ma avendo ricevuto già qualche telefonata "sgradevole" non voglio alimentare polemiche intorno al mio nome, perché poi dalle telefonate di scherno, magari qualcuno passa alle scritte sul portone....lasciamo perdere. Tanto più che ribadisco l'entrata nel Savona non mi interessa nella maniera più assoluta. Sono e resto un tifoso, se va bene sono contento, se va male me ne dispiaccio. Pensa: sono venuto a vedere la partita con l'Alessandria con un amico, una semplice partita e già avevano scritto di tutto.....

R: Sai che per il Savona é un momento difficile, é normale che fuoriesca il tuo nome quando si parla di nuovi ingressi in Società...

CS: Se venissi contattato direi di no.....nel mio futuro ci sono altri progetti, l'impegno politico, e soprattutto la famiglia, voglio passare più tempo possibile con loro. Il Savona rimane una passione, per ora relegata al solo tifo, d'altronde rappresenta per me 25 anni di vita....mica bruscolini.

R: Chiudiamo dai...

CS: Auguro al Savona ogni bene e soprattutto di uscire rafforzato da questa situazione, Claudio Strinati c'è ma come tifoso. Semplice tifoso.

Nessun commento:

Posta un commento