__________________

lunedì 5 dicembre 2011

DIRITTO DI REPLICA. Fornasieri: "Ho la coscenza a posto..."



Il Giornalista della Stampa chiede (e ottiene) la parola "Triste leggere alcune accuse...".

Savona. Ennio Fornasieri é il giornalista della Stampa, colui che ha prodotto quell'articolo che Venerdì ha fatto sbroccare Mister Corda e molti tifosi biancoblù, i quali poi hanno riversato la loro rabbia sul blog.

R: Ennio spiegaci...

EF: Allora quelle news mi erano state date da persone addentro la Società, non ex (chiaro il riferimento all'ex DG)...inoltre si é travisato ciò che volevo dire, non intendevo polemizzare con nessuno, tanto meno col mister.

R: Ma hai scritto di Roselli, che avrebbe sotituito Corda...

EF: In prospettiva...non certo nell'immediato, e poi ripeto erano queste le notizie che mi erano state date, il gruppo Torinese (che peraltro si é defilato...) voleva in futuro lavorare con Mister Roselli. Dovevo omettere la notizia? Oppure sconfessare chi me l'aveva data? Chi fa comunicazione deve estranearsi dalle eventuali reazioni, il giornalista riceve la notizia - verifica la fonte, che in questo caso era certissima - e la pubblica.....ma Voi vi immaginate una Società in cui chi fa questo mestire non pubblica notizie per non far arrabbiare terze persone? Nelle dittature forse accade questo...

R: Vuoi chiuedere la polemica...

EF: Certo che si, io cerco di fare informazione, non cerco la polemica, il gossip o quant'altro, triste leggere alcune accuse rivoltemi sulla chat del tifo. Scrivo del Savona da anni, voglio bene ai colori biancoblù, e coloro che mi accusano di essere un tifoso Vadese non guardano al di là del proprio naso. Che male c'è ad avere simpatia per la squadra della tua cittadina d'origine, ed unirla a quella del capoluogo di provincia. Non vedo dove sta il problema. E' come dire a un tifoso Sestrese di non avere simpatie per il Genoa o la Samp, perché é anche un tifoso della Sestrese. Che discorso é?! Una cosa non escluda l'altra.

R: Chiudiamo Ennio

EF: Amici tifosi, non sono io il problema del Savona. Grazie per lo spazio concessomi.

Nessun commento:

Posta un commento