__________________

venerdì 9 dicembre 2011

Abbatuccolo "Col calcio ci ho sempre messo soldi...".

Mario Abbatuccolo risponde ad una missiva circolata su un altro sito.


Savona. Mario Abbatuccolo é a Sanremo per lavoro ed é furioso. Anzi di più. A rovinargli la giornata é stato un post letto su un altro sito di tifosi biancoblù, in cui il suo nome é stato accostato ad una vicenda inerente le forniture sportive per il Savona calcio.

R: A te la parola Mario....

MA: Intanto grazie per la possibilità, ci tengo a sottolineare che per il sottoscritto il calcio é puro divertimento, io nel calcio ci ho sempre messo dei soldi, ho sempre pagato per i miei divertimenti. Non é il mio lavoro, le risorse per vivere le traggo dalla mia professione per fortuna...forse non tutti possono dire la stessa cosa, ma nel mio caso é così.

R: Ma la tua precisazione ha una finalità...

MA: Certamente, in un altro sito il mio nome é stato accostato ad una vicenda in cui un ex fornitore del Savona rivendica 40.000 € di prodotti non pagati, intendo precisare che il sottoscritto ha svolto unicamente un ruolo da trend union tra la Società e il fornitore in questione, non ho mai trattato in prima persona. Inoltre preciso che dall'azienda in oggetto non ho mai percepito un centesimo di euro, nè altre regalie di nessun genere o forma. Ho provveduto a contattare l'autore di quel post, avvisandolo fin d'ora che mi riservo eventuali azioni legali a salvaguardia della mia immagine. Infine e chiudo, spero che le autorità facciano chiarezza totale sulle responsabilità che hanno determinato questa spiacevole situazione, per quanto mi riguarda ho la coscenza pulita. Questo ci tenevo a dirlo ai tifosi.

Nessun commento:

Posta un commento