__________________

giovedì 15 dicembre 2011

Ninni Corda "Il 22 sapremo il nostro destino..."


Il Mister sul blog.

Savona. Parla a ruota libera il Mister biancoblù, personalità e determinazione sono le caratteristiche che più spiccano interloquendoci "troppo pessimismo, sento troppo pessimismo...non fasciamoci la testa, abbiamo le possibilità per salvarci....crediamoci".

R: Mister perché il 22 Dicembre?

NC: Perché il 22 l'attuale proprietà dovrà decidere per l'esercizio provvisorio, ipotesi inverosimile che verrà rigettata. A quel punto chi vuole entrare dovrà uscire allo scoperto, il 22 Dicembre é una giornata campale per le sorti del Savona.

R: Quindi é fiducioso, mi sembra di capire...

NC: Lo sono di natura, ma in questo caso ci credo ancora di più. Savona é una bella piazza dove fare calcio, io credo che ci siano dei soggetti pronti a subentrare, e da qui bisogna ripartire per ridisegnare il futuro di questa Società.

R: I giocatori come vivono il momento..

NC: Le difficoltà ci sono inutile negarlo, chi é rimasto sapeva che si sarebbe dovuto accontentare della minestra. Io ai ragazzi ho parlato chiaro, chi resta lo fa convintamente e da sempre il massimo, altrimenti lo accompagno io fuori, non voglio gente che resta contro voglia. Per me il gruppo é fondamentale, avere un elemento di disturbo sarebbe deleterio, paradossalmente le difficoltà ci hanno coeso. Poi non è detto.... oggi mangiamo la minestra è vero, ma domani chissà, magari potremmo pasteggiare con l'aragosta...guardate queste situazioni cambiano in fretta. Mai darsi per vinti.

R: Mister se il 22 Dicembre la situazione si sbloccasse nel mercato di Gennaio dovremmo comunque aspettarci la fuga dei pezzi forti?

NC: Intanto dipende da cosa intendete per pezzi forti, per me tutti sono utili nessuno indispensabile, non leghiamoci ai nomi, valutiamo per quello che danno sul campo. A Lecco hanno tanti "pezzi forti", pagano con regolarità, arriva il Savona e gli rifila 4 pappine. Comunque per rispondere alla sua domanda, dico no. Nessuna fuga di massa, e per chi decidesse di lasciarci " Tanti saluti e buona fortuna....".

R: Eppure radio mercato sostiene che gli Argentini stiano per salutarci...

NC: Non seguo il mercato, se dovesse accadere ne prenderemmo atto, ma ribadisco anche in quel caso si andrebbe avanti senza patemi d'animo...

R: Sirene Levantine...

NC: Sento anch'io queste vociare...mi limito a dire che se fossi un calciatore del Savona, non lascerei mai i biancoblù per l'Entella, e lo dico con tutto il rispetto possibile.....

R: Mister chiudiamo, domenica col Cuneo, pronostico...

NC: Nessun pronostico, domenica dobbiamo vincere & basta!

Così parlò Ninni Corda...

Nessun commento:

Posta un commento