__________________

giovedì 15 settembre 2011

Ultim'Ora. Esclusiva Biancoblutimes: L'ex Presidente "Demoralizzato e deluso...ma lascio aperta una porta".


Il Presidente dimissionario al blog "Mi aspettavo delle risposte che non sono arrivate...ma resto disponibile alla causa biancoblù".

Savona. E' un Pesce demoralizzato quello che ascoltiamo "Demoralizzato é poco, ho messo impegno, cuore e risorse..eppure non é bastato..."....

Savona.

R: Presidente fulmine a ciel sereno...

AP: Oddio proprio a ciel sereno no, le avvisaglie c'erano tutte, sono almeno 2 mesi che predichiamo nel deserto, e adesso siamo arrivati ad una situazione di default, non pensiate che non ho meditato prima di dare le dimissioni.

R: E ora i futuri sviluppi...

AP: Scusate, ma di questo vorrei parlarne domani. Certo lo dico subito: la situazione é difficile, ma io sono e resto un tifoso biancoblù, se qualcuno aprisse degli spiragli la situazione si potrebbe normalizzare e la Società potrebbe continuare a lavorare. Noi cercavamo una stabilità per il Savona calcio, abbiamo investito ed ottenuto risultati, ma tutto questo doveva continuare coinvolgendo la parte economica e imprenditoriale della città, invece ci siamo scontrati con il disinteresse più totale, fatta eccezzione per poche realtà. Impossibile al momento continuare.

R: Deluso dalla Savona economica?

AP: Molto deluso. Poche risposte nonostante gli appelli, e molte porte chiuse. Il disinteresse si percepisce a naso, e io sono francamente molto demoralizzato.

R: Finiremo il campionato?

AP: Le difficoltà torno a dire ci sono, non voglio sbilanciarmi, né lanciarmi in dichiarazioni che al momento attuale avrebbero poco senso. Le mie dimissioni sono finalizzate a dare un segnale alla città, speriamo che vi siano dei risvolti...

R: Ai tifosi che diciamo?

AP: Di sostenere la squadra, io sono uno di loro, e lo dico senza lecchineria nei confronti di nessuno. Sono ormai un biancoblù al 100%, ed é per questo che la mia scelta é stata ancora più dolorosa.

Nessun commento:

Posta un commento