__________________

martedì 27 settembre 2011

Elisa Di Padova "Io Sapevo che tutto era in regola..".


Elisa Di Padova chiamata in causa dalla chat dei tifosi risponde alle critiche.

Savona.

L'assessore Di Padova é amareggiata dalle critiche subite in chat "Io che ho sempre fatto tutto per passione....".

R: Ely allora a maggio tu rilasciasti un intervista in cui dicesti che i conti erano in regola...

ED: La rilascerei oggi; ero assolutamente convinta di quella situazione economica e del programma triennale di cui facevo cenno nell'intervista, certa. Tenete presente che rilasciai quell'intervista nel periodo antecendente al Village, poi non so cosa sia successo. Non ricordo di inadempienze importanti fino ad allora. Nessuna criticità rilevante.

R: Poi che è successo?

ED: Eh saperlo....la mia impressione è che il "Village" non abbia funzionato, peraltro ci tengo a dirlo, personalmente avevo sempre nutrito dei dubbi sulla riuscita di quell'evento.

R: Quindi riportavi ciò che sapevi...

ED: Esatto, io sono una tifosa, capito: T I F O S A, mi è stato chiesto di dare una mano e di ricoprire il ruolo e l'ho fatto, io c'ero prima di questa società, e ci sarò dopo al limite come semplice tifosa. Non ho interessi se non quelli della passione. Questo deve essere chiaro!!! Mi ferisce leggere alcuni attacchi pretestuosi. Mai percepito paghe, solo un rimborso spese, che peraltro non vedo da Aprile, per capirci.

R: E adesso...

ED: Vediamo...Una cosa deve essere chiara: l'amministrazione è attenta e vicina alle sorti della prima squadra cittadina. Quello che si potrà fare verrà fatto.

Nessun commento:

Posta un commento