Intervista al difensore prima della partenza.
Savona. Candolini é in partenza per la Toscana destinazione Gavorrano (GR), compagine che milita in Seconda Divisione Lega Pro, ma prima ci tiene a salutare i suoi vecchi tifosi e lo fa rilasciando una mini intervista al blog.
R: Cando via da Savona?
MC: Ma non perchè stessi male, assolutamente. Il problema é che volevo giocare, e il Gavorrano mi offre questa possibilità, abbiamo preso questo accordo in comune con la Società.
R: La più bella soddisfazione in questo biennio?
MC: Più d'una: aver vinto un campionato da protagonista con 30 presenze, e poi essere riuscito a far parte della Rappresentativa Nazionale di serie D partecipando con buoni risultati al torneo di Viareggio.
R: Il momento più bello dell'esperienza Savonese?
MC: I momenti secondo me qui a Savona sono tanti, troppi; Ma se devo elencarne qualcuno in primis metterei il pareggio di Casale che è stata una gioia immensa…Come secondo metterei l’esordio in Lega Pro contro la Pro Patria.
R: Iacolino, Ruotolo, Foschi...indica un aggettivo per ognuno
MC: Per definire Iacolino ci vuole solo una parola: vincente!! E' un grande Mister mi ha dato tanto e lo ringrazierò sempre; Ruotolo professionista vero; Foschi un tattico.
R: Un saluto alla Piazza "Cando"
MC: Due stagioni straordinarie, trionfi sul campo, una GRANDE tifoseria fuori, uscivo di casa e la gente mi riconosceva, ho provato davvero sensazioni irripetibili, una cosa è certa avrò sempre Savona e i suoi tifosi nel cuore…
Un abbraccio a tutti quelli che mi hanno seguito e in bocca al lupo al Savona!!
Nessun commento:
Posta un commento