__________________

sabato 3 settembre 2011

Pesce: "Tifosi tutti allo stadio......".

Intervista al Presidente Pesce alla vigilia del campionato "Con questa squadra ci divertiremo, e se ci trovassimo a 3/4 del torneo a...".
Savona. E' un Andrea Pesce raggiante quello che ascoltiamo al telefono, convinto del lavoro svolto dal suo staff "Abbiamo costruito un ottima squadra riuscendo a contenere i costi..." aggiunge.

R: Allora Presidente cosa vuole dire ai tifosi?

AP: Di venire in tanti domani col Montichiari, perché se lo merita la squadra, e forse anche la Società. In un momento non certo favorevole a livello economico siamo riusciti ad allestire un ottimo organico. Sono certo che con questa squadra ci divertiremo di più che lo scorso anno.

R: Voliamo con la fantasia: e se ci ritrovassimo nelle zone alte a 3/4 del torneo che fareste...

AP: Magari ci ritrovassimo in quelle zone.... ovvio ci trovassimo lì punteremo al salto di categoria. Non è neanche da dirlo. Ma stiamo con i piedi per terra, invito i tifosi a sostenere la squadra in massa. Abbiamo uno degli organici più giovani del nostro girone, gente che ha voglia di lottare e correre, un allenatore anch'esso giovane che imprime entusiasmo e motivazione al gruppo, vedrete che questi ragazzi entreranno nel cuore di molti.

R: La scorsa settimana Biancoblutimes ha avuto modo di sentire la vecchia Dirigenza, in quell'occasione ci hanno tenuto a circostanziare (dopo averlo letto sul blog..) il discorso sponsor. L'accordo con Conad ad esempio era di due anni, giusto?

AP: Assolutamente giusto. Certo noi avremmo voluto portarlo avanti, ma purtroppo non é stato possibile. No guardi in merito alla correttezza della vecchia società noi non possiamo dire nulla, a cominciare dall'Avv. Romani e dal Dott. Pasquale. Hanno tenuto fede a tutti gli impegni presi, e godono della nostra massima stima. Peraltro anticipo una news: ho un appuntamento con l'Avvocato tra qualche giorno, faremo 4 chiacchiere tra amici.

R: Parliamo della situazione economica...

AP: La stessa di qualche settimana fa', non favorevole, ma nemmeno preoccupante. Noi vogliamo essere lineari, e trasparenti. Come tutti sanno attendiamo delle importanti risposte dal Comune, se arriveranno respireremo e si potranno aprire altri discorsi. Noi nel contesto attuale abbiamo fatto il massimo, questo occorre dirlo ai tifosi.

R: Il transfert per Amirante arriva?

AP: Lo stiamo attendendo a momenti, tranquilli arriverà.

R: Come chiudiamo Presidente...

AP: Chiudo io: tutti allo stadio, va bene così?!.

Nessun commento:

Posta un commento