Contro la corazzata Veneta.
Savona. Domenica a Legino arriva la nobile decaduta Treviso, e i tifosi sui siti fanno tam tam per richiamare più gente possibile al Baci. Dopo le defezioni del mercato in uscita (ultimo a salutare i biancoblù Garin, andato all'Entella) sono arrivati 5 innesti, tutti richiesti da Mister Corda, si tratta dei vari: Santi, Quintavalla (Ex Entella), Pigoni, Molino e Biava (ex Alessandria). Insomma anche domenica sarà un Savona determinato a vender cara la pelle, come é verbo del proprio allenatore. Si ci aspetta un aiuto dal pubblico, ed é per questo che si é pensato ad un iniziativa mirata (nell'articolo sotto é spiegato tutto) .
Il Treviso è secondo in classifica (39 punti) ad 1 punto dal primato, i Veneti viaggiano a gonfie vele e non nascondono i sogni di vittoria del campionato. Nell'ultima gara giocata al "Tenni" i Trevigiani hanno piegato il Poggibonsi per una rete a zero.
PORTALI ALLO STADIO CON TE!In vista dell'importante partita casalinga di domenica contro il Treviso, il Savona 1907 Fbc invita tutti i tifosi allo stadio con una particolare promozione:"Portali allo Stadio con te!"Chi si recherà allo stadio e acquisterà un biglietto intero, riceverà un biglietto omaggio per i ragazzi fino a 15 anni di età e/o per la compagna.Un'iniziativa tesa a sostenere da "vicino" la squadra e i calciatori in una partita difficile ed importante. Si ricorda che anche gli accompagnatori dovranno presentarsi al botteghino muniti di documento di identità.Biglietti in vendita sul circuito Booking Show e allo Stadio a partire dalle 10.00 di domenica mattina. Fischio d'inizio alle 14.30
Nessun commento:
Posta un commento