__________________

lunedì 2 gennaio 2012

Cavaliere "Il Savona é uno, a Legino c'è chi pensa al proprio orticello..."


Salvatore Cavaliere sul blog.

Savona. Inizio anno positivo, si parla di innesti, di futuro, e la squadra é già al lavoro in attesa dei rinforzi, eppure...eppure, al Team Manager qualcosa non é andato giù, e sicuramente non é colpa del cenone "No quello è andato bene..." aggiunge, ma parlando parlando il rospo viene fuori.

R: Qual'è il problema Salva..

SC: C'è chi pensa al proprio orticello in Società, magari credendo che il settore giovanile sia un corpo a parte, queste persone non hanno capito niente. O si fa gioco di squadra o il Savona é destinato a rimanere una "squadretta" provinciale, dove piccoli interessi di bottega vengono anteposti al bene comune della Società. Credetemi é una cosa che mi fa "incazzare", sono concetti elementari, eppure qualcuno non li capisce, oppure non li vuol capire...il che é pure peggio.

R: Perchè sostieni ciò?
SC: Perché c'è chi si sta comportando scorrettamente, gente che si sente in diritto di chiamare il curatore e fare presente i problemi del settore, "che andrebbe salvaguardato ad ogni costo....a prescindere..." cosa vuol dire questo? A prescindere da che? Salvaguardarlo a costo di cosa? E' un ragionamento questo? La cosa più incredibile e che finché girava il Sig. Armienti nell'antistadio del Baci nessuno tra questi "fenomeni" fiatava, adesso che Armienti é sparito, e non grazie a loro sia chiaro...si sentono padroni. Queste persone devono comprendere che non gestiscono un ramo d'impresa, il Savona é uno soltanto.

R: Ma queste persone che rapporto avevano con la vecchia Società...

SC: Di sudditanza, e quando c'è stato da metterci la faccia, e qualcosa altro, in avanscoperta siamo andati io e Corda. Troppo facile essere filosocietario fino all'ultima settimana, e sostenitore dell'autogestione "all'ora giusta", capite no? Il curatore lo deve sapere, senza il sottoscritto e Corda, certe posizioni non sarebbero state prese.

R: Chiaro, chiarissimo...parliamo di calcio e acquisti adesso..

SC: Ci stiamo lavorando, la squadra adesso come adesso ha perso delle pedine importanti nell'economia di gioco urgono degli innesti, ne siamo consapevoli. Corda ha una lista di nomi che potrebbero fare al caso nostro, ne parleremo domani.

R: Corda instancabile in tutto...anche nel fare guerra agli arbitri?

SC: Lascerei perdere, la giacchetta nera della partita col Derthona é stato il primo a provocare, e lui ha risposto per le rime, se vuoi rispetto lo porti, altrimenti accetti il resto. Purtroppo Corda paga una nomea da scontroso, a lui non perdonano nulla...quest'anno é un anno così, ma se siamo arrivati fin qui' é perché siamo tosti, non vogliamo mollare, avvisate tutti, arbitri compresi.

Nessun commento:

Posta un commento