Savona. Il mister sul blog "Domenica ci serve l'aiuto del pubblico.....".
R: Mister soddisfatto di Valenza?
NC: Si; oddio...bisogna fare di necessità virtù, quando si hanno tutte quelle assenze muovere la classifica é comunque una buona cosa. Il risultato lo accetto, non ci voleva l'infortunio a Mazzotti....comunque lo stiamo sottoponendo ad esami speriamo che sia di lieve entità.
R: Lo speriamo tutti. Domenica arriva la Giacomense, é uno spartiacque?
NC: E' una partita che non possiamo fallire, molto importante. Ho già parlato con i ragazzi e stiamo preparando la gara, ci serve l'aiuto del tifo, e se posso permettermi, del tifo visto con il Treviso.
R: Ma l'acquisto di Dimas é confermato o no, e soprattutto perchè Lei la scorsa settimana aveva dichiarato che Dimas non faceva al caso nostro...
NC: Vedete durante le trattative si lanciano messaggi e si usano certe strategie, purtroppo il mercato risponde alla vecchia logica domanda offerta. Se noi ci mostriamo interessati il prezzo sale, se dichiariamo che non ci interessa scende..politica. Dimas é senza dubbio un ottima soluzione, ma non era l'unica, noi al Montichiari abbiamo detto papale papale che se insistevano con certe richieste folli non se ne faceva nulla, loro hanno annusato il bruciato e sono tornati a più "miti consigli". La mia bocciatura mediatica attraverso Biancoblutimes é arrivata diritto al bersaglio. Dimas arriverà, e speriamo che ci dia quel qualcosa che davanti ci manca.
R: Mister cambiamo argomento, ma Lei il Cav. Delle Piane lo vede davvero coinvolto?
NC: A questa domanda ti rispondo con Dimas, qualora non lo fosse stato non avrebbe acconsentito al suo acquisto. Anche perché l'ingaggio del giocatore non lo pago io, o qualche filantropo.
R: Mister chiudiamo..
NC: Domenica abbiamo una grande possibilità, dobbiamo sfruttarla nel migliore dei modi. Voglio grinta, determinazione e cattiveria agonistica, se poi ci date una mano anche voi dagli spalti....
Nessun commento:
Posta un commento